Funerali civili Matrimoni Benvenuto ai bimbi

“E da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo.” Pablo Neruda

Image
Non pensate che sarebbe fantastico poter realizzare una cerimonia di matrimonio che esprima il vostro amore, il vostro rispetto ed impegno reciproco in modo unico e personalizzato? Che davvero possa essere significativa e confacente alle vostre esigenze? Che possiate celebrarla dove volete, quando volete, come volete? Ebbene questo è possibile ed è facile realizzarlo, più di quanto immaginate!

Che sia una cerimonia semplice nel giardino di casa o al tramonto sulla riva del mare arrivando in barca o in una location mozzafiato, i nostri celebranti professionisti saranno in grado di aiutarvi a realizzare la cerimonia dei vostri sogni che coglierà il vostro amore, la vostra storia, le vostre aspirazioni future.

I nostri celebranti sapranno aiutarvi nella scelta di musiche, letture e poesie, vi assisteranno nella scrittura delle vostre promesse reciproche, includendo momenti simbolici che rispecchiano il vostro amore ed il vostro reciproco impegno.

Sono ormai molte le coppie che hanno figli, propri o nati da precedenti unioni o matrimoni, che decidono di sposarsi: potrà essere partecipativo coinvolgerli nella cerimonia affidando loro un ruolo attivo se l'età lo permette oppure, se troppo piccoli, rappresenterà l'occasione per rinnovare il vostro impegno verso di loro nel diventare una nuova famiglia.

Una cerimonia laico umanista si può celebrare indipendentemente dagli aspetti legali di un matrimonio e si presta quindi per avvalorare unioni civili costituite in Italia o civil partnership registrate all'estero, sia per coppie etero che omosessuali, sia per rinnovi di promesse in caso di anniversari.